Big Game Fishing

Fishing AçoresFaial, un’isola che ti aspetta per regalarti movimentate vacanze all’insegna dell’adrenalina
Il paesaggio di Faial è un acquerello in cui predominano due colori: il verde dell’erba e dei folti boschi di cedri del Giappone, e le molteplici varietà d’azzurro dei chilometri e chilometri di ortensie, che attraversano i campi per fondersi in un’immagine sublime con il mare e il cielo.
L’isola è un costante invito a passeggiate attraverso paesaggi bucolici senza grandi vette o pendii a sfidare gli scalatori, o a visitare la Caldera, che nasconde un ampio e poetico cratere sotto strati di muschio, o ad ammirare il maestoso profilo della montagna dell’isola di Pico.
Il triangolo formato dalle isole di Faial, Pico e São Jorge, con i rispettivi canali, costituisce una delle più ricche riserve di “big game fishing” dell’Atlantico, una sfida alle capacità dei pescatori sportivi.
La pesca dallo scoglio o in barca permette inoltre la cattura delle più diverse specie.
La forte scarica di adrenalina donata dalla lotta con un combattivo pesce spada o uno squalo di grandi dimensioni, le allegre ore in compagnia in un bar dove incontrare gli equipaggi di yacht di tutto il mondo, o il mistero delle grotte vulcaniche dove si nascondono colorati branchi di pesce sono alcune dei più irresistibili aspetti dell’isola di Faial.